Ontani Salute è una sanitaria convenzionata con il Servizio Sanitario Regionale. Ciò vuol dire che l’ausilio di cui la persona necessita viene fornito gratuitamente dalla sanitaria che redige un preventivo di spesa, a fronte della prescrizione di un medico specialista e della successiva autorizzazione della ASL di competenza (quella di residenza).
Per occuparci interamente di questo processo burocratico, abbiamo reso disponibile un servizio di assistenza allo svolgimento delle pratiche amministrative necessarie all’ottenimento degli ausili tramite il SSR (Sistema Sanitario Regionale) per gli assistiti che ne faranno richiesta e che sono residenti nella Regione Lazio.
Il personale di Ontani Salute provvederà a indicare e ritirare presso il domicilio della persona tutta la documentazione necessaria da presentare presso il distretto ASL di competenza e seguirà, con la delega dell’assistito, l'iter fino all’autorizzazione finale della ASL occupandosi anche gratuitamente della consegna presso il domicilio del paziente, là dove richiesto.